QuarkXPress 10 è disponibile

 

Le novità di QuarkXPress 10

Processore grafico Xenon

Il nuovo processore grafico Xenon  permette di ricavare il massimo dalla potenza di elaborazione del computer, dal rendering di PDF avanzati e immagini TIFF e Photoshop offrendo le più elevate prestazioni con la risoluzione più adatta.


Supporto per display Retina® e HiDPI

Con una densità dei pixel così elevata che l’occhio umano non riesce a distinguere i singoli pixel, ogni elemento di QuarkXPress 10 è stato ottimizzato per ottenere il massimo dai display Retina ad alta risoluzione.


Interfaccia utente moderna e ottimizzata

QuarkXpress 10 è stato sottoposto a un completo restyling, dalla nuova visualizzazione a schermo intero a finestre ancorabili che si nascondono automaticamente.


Trasparenza dei PDF

Evitare l’appiattimento e creare PDF più piccoli, leggeri e indipendenti dal dispositivo. Gli oggetti di QuarkXpress possono interagire con PDF posizionati e mantenere la trasparenza nel corso del flusso di lavoro.


Generatore di codici QR

Generare codici QR (Quick Response) vettoriali direttamente in QuarkXPress e definire lo stile e il colore desiderati. Sono supportati codici QR di testo come URL, SMS e vCard.


Importazione di immagini e collegamenti ipertestuali da Microsoft Word

È possibile prendere i documenti di Microsoft Word con immagini o collegamenti alle immagini e inserirli direttamente nel layout di QuarkXPress. I collegamenti ipertestuali vengono mantenuti e aggiunti alla finestra Collegamenti ipertestuali.


Funzioni tipografiche dell’Asia orientale in tutte le edizioni

Controllo della tipografia dell’Asia orientale per tutte le edizioni

Mantenere il controllo completo sui layout in giapponese, cinese tradizionale o semplificato e coreano.


Altri miglioramenti

I livelli nelle pagine master, l’anteprima di stampa e l’assenza dell’evidenziazione del font sono semplici funzioni che permettono di risparmiare tempo per ottimizzare il flusso di lavoro del design.

Puoi chiedere informazioni inviando una mail a quark@artema.it

Puoi acquistare QuarkXPress 10 versione FULL o UPGRADE da questa pagina http://www.artema.it/index.php/acquista-online/