Acquista QuarkXPress 2015, la seconda licenza è gratis

Acquista una nuova licenza o un aggiornamento a QuarkXPress 2015 e ricevi assolutamente GRATIS una seconda licenza del valore di €999 + IVA!

QuarkXPress 2015 è disponibile come licenza perpetua per Mac OS X e Windows e non è richiesto alcun abbonamento. Acquista oggi la tua licenza perenne.

Dopo aver acquistato la tua licenza di QuarkXPress 2015 è necessario registrare il nuovo software e compilare il modulo di richiesta a questo URL http://content.quark.com/bogof-it.html. Controllato che il modulo di richiesta si riferisca ad un acquisto di QuarkXPress 2015 valido, entro 10 giorni lavorativi riceverai una email con il codice e l’URL da dove scaricare ed attivare la tua copia gratuita di QuarkXPress 2015.

L’offerta vale  dal 1 Gennaio 2016 al 15 Febbraio 2016 per i clienti che acquistano QuarkXPress 2015 full e aggiornamento dei soli listini retail e government. Le licenze Education, Non-profit e le multilicenze di ogni tipo sono escluse da questa offerta. Questa offerta non è valida per altri prodotti e non può essere utilizzata in combinazione con alter offerte di sconto. Questa offerta non si applica a prodotti acquistati in precedenza. Una volta dimostrato di aver acquistato un QuarkXPress 2015 valido, il promo code e l’URL da cui effettuare il download verrà mandato via email ai clienti entro 10 giorni lavorativi successivi la registrazione di QuarkXPress 2015 e completamento del modulo di richiesta al seguente indirizzo http://content.quark.com/bogof-it.html.  I clienti devono completare correttamente il modulo di richiesta  prima del 15 Marzo 2016. Dopo questa data i clienti non potranno più ricevere la licenza gratuita di QuarkXPress 2015. La licenza gratuita di QuarkXPress 2015 sarà una licenza scaricabile completa di tutte le funzionalità e andrà registrata alla stessa persona/società che ha effettuato l’acquisto. Questa licenza gratuita di QuarkXPress 2015 non è trasferibile e non può essere rivenduta ad altri. Quark si riserva il diritto di cambiare I termini e le condizioni di questa promozione in qualunque momento senza alcun preavviso. Data limite per effettuare la richiesta: 15 Marzo 2016.

Contattati per avere maggiori informazioni!