Sviluppo FileMaker

File Maker Business Alliance

Artema si occupa da sempre di sviluppo in FileMaker ed è membro FileMaker Business Alliance (FBA).

DataBase per applicazioni verticali, archiviazione dati, DB personalizzati, analisi e progettazione e realizzazione DB, sia su piattaforma Macintosh che Windows, lato Client, Server e Web, iPad e iPhone.

FileMaker 14 è ora disponibile

E’ finalmente disponibile la nuova piattaforma di FileMaker 14
Le novità:
Più automazione in meno tempo
Area di lavoro script
Quando si tratta di automatizzare la vostra soluzione FileMaker, la nuova Area di lavoro script fa la maggior parte del lavoro al posto vostro. Create, modificate e visualizzate tutti gli script e i calcoli in un’unica area di lavoro ottimizzata per accelerare i tempi di sviluppo.

Il browser diventa mobile
Ora potete utilizzare il vostro tablet per sfruttare la potenza di una soluzione desktop FileMaker in un browser Web. Il supporto dei tablet in FileMaker WebDirect rende ancora più semplice la gestione e condivisione dei vostri dati, ovunque vi troviate.
Barra degli strumenti riprogettata
Ora FileMaker WebDirect è fino al 25% più rapido all’apertura della maggior parte dei formati per computer desktop e tablet ottimizzati per il Web.

Progettazione aggiornata
La piattaforma FileMaker comprende nuovi e straordinari strumenti di progettazione per aiutarvi a creare soluzioni potenti e facili da utilizzare per iPad, iPhone, Windows, Mac e Web.

Le soluzioni in un colpo d’occhio
Centro di comando
Organizzate visivamente tutte le vostre soluzioni FileMaker nel nuovo Centro di comando per trovare subito ciò che state cercando. Scegliete tra più di 29 attraenti icone predefinite per rappresentare le soluzioni nel Centro di comando. Oppure aggiungete il vostro tocco personale con icone personalizzate.

Ottenete un maggiore controllo sulla vostra esperienza iOS
La piattaforma FileMaker 14 semplifica ulteriormente il controllo dell’aspetto e dell’esecuzione delle soluzioni su iPad e iPhone.